Vai al contenuto

Aldo Montano, che rubacuori: tutte le ex famose dello schermidore

Aldo Montano

Prima di trovare finalmente l’amore con Olga Plachina, Aldo Montano ha vissuto delle liaison con alcune delle donne più famose del mondo vip: ecco chi sono.

Oggi Aldo Montano è felice al fianco della splendida atleta e modella russa Olga Plachina, che l’ha reso papà di Olimpia e di Mario Jr. In passato però lo schermidore ha vissuto delle chiacchierate liaison con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta.

Aldo Montano
Aldo Montano

Aldo Montano: le ex fidanzate dello schermidore

In principio fu Manuela Arcuri: la famosa showgirl e attrice italiana ha vissuto con Montano un legame di ben 3 anni. I due si sarebbero lasciati per via di alcuni litigi che però, al Corriere della Sera, Aldo Montano ha confessato di non ricordare: “Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età...”, ha infatti affermato lo schermidore.

A seguire è stato legato per circa 7 anni alla showgirl Antonella Mosetti con cui però, a suo dire, non avrebbe costruito “nulla d’importante”. “Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”, ha dichiarato lo schermidore al Corriere della Sera.

L’amore per Olga Plachina

Nel 2015 Aldo Montano ha trovato la serenità accanto a Olga Plachina, che l’ha reso padre di due figli. “Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme”, ha confessato a Chi lo schermidore in merito al loro primo incontro. I due hanno avuto la loro prima figlia, Olimpia, il 27 febbraio 2017 e Mario Jr, nato il 27 marzo 2021.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2021 16:44

Francesca Chillemi e Can Yaman insieme sul set di “Viola come il mare”